Presidio a sostegno delle professioni del nostro Ordine

Cari Colleghi e Colleghe,
nella notte tra giovedì e venerdì scorso, come avrete appreso dalla stampa locale, la sede del nostro Ordine, che condividiamo con le professioni sanitarie di Infermieri, Ostetriche e Medici Veterinari, è stata oggetto di atti vandalici rivolti in particolare all’OPI.

Gli Ordini professionali con i loro Consigli Direttivi, nel ruolo di Enti sussidiari dello Stato, nonché il personale amministrativo, si sono trovati in questi anni a svolgere un lavoro complesso e difficile che prevede tra i requisiti richiesti, a tutela del cittadino e nel rispetto della normativa vigente, l’obbligo vaccinale contro il virus COVID 19, oltre a quelli curriculari e deontologicamente previsti.
Tutti noi ci sentiamo toccati da questo atto e come Consiglio Direttivo dell’Ordine dei TSRM-PSTRP della Provincia di Ravenna condanniamo tale vile gesto ed esprimiamo totale solidarietà a tutti gli Ordini delle Professioni Sanitarie coinvolte, in particolare a quella Infermieri. Ed è per questo che Vi invitiamo a partecipare al presidio organizzato per oggi lunedì 17 ottobre alle ore 18 in Piazza Bernini a Ravenna davanti alla sede dell’Ordine.
Il Consiglio dell’Ordine dei TSRM PSTRP della Provincia di Ravenna

Anche l’Ordine dei Medici ravennati parteciperà al presidio contro gli atti vandalici alla sede dell’OPI
Cancel

Necessari

Chiudi

Cancel

Statistiche

Chiudi

Cancel

Targeting

Chiudi