Presidio a sostegno delle professioni del nostro Ordine

Cari Colleghi e Colleghe,
nella notte tra giovedì e venerdì scorso, come avrete appreso dalla stampa locale, la sede del nostro Ordine, che condividiamo con le professioni sanitarie di Infermieri, Ostetriche e Medici Veterinari, è stata oggetto di atti vandalici rivolti in particolare all’OPI.

Gli Ordini professionali con i loro Consigli Direttivi, nel ruolo di Enti sussidiari dello Stato, nonché il personale amministrativo, si sono trovati in questi anni a svolgere un lavoro complesso e difficile che prevede tra i requisiti richiesti, a tutela del cittadino e nel rispetto della normativa vigente, l’obbligo vaccinale contro il virus COVID 19, oltre a quelli curriculari e deontologicamente previsti.
Tutti noi ci sentiamo toccati da questo atto e come Consiglio Direttivo dell’Ordine dei TSRM-PSTRP della Provincia di Ravenna condanniamo tale vile gesto ed esprimiamo totale solidarietà a tutti gli Ordini delle Professioni Sanitarie coinvolte, in particolare a quella Infermieri. Ed è per questo che Vi invitiamo a partecipare al presidio organizzato per oggi lunedì 17 ottobre alle ore 18 in Piazza Bernini a Ravenna davanti alla sede dell’Ordine.
Il Consiglio dell’Ordine dei TSRM PSTRP della Provincia di Ravenna

Cancel

Necessari

Chiudi

Cancel

Statistiche

Chiudi

Cancel

Targeting

Chiudi