Rinnovo iscrizione

Rinnovo dell’iscrizione 2023

Anche quest’anno il MAV per la riscossione della quota dovuta all’Ordine per l’anno 2023, sarà inviata via PEC. Qualora, per un qualsiasi disguido non vi dovesse arrivare, potete chiederne copia direttamente alla Segreteria dell’Ordine.

Link collegamento PagoPA per il versamento quota: https://tsrm.ravenna.plugandpay.it/

Rinnovo dell’iscrizione 2022

Vi informiamo che da quest’anno, per la riscossione della tassa di iscrizione, l’Ordine ha deciso di avvalersi della SORIT S.p.A., un concessionario locale col quale l’Ordine ha già collaborato in passato. Pertanto non sarà più necessario accedere alla vostra area riservata in quanto il MAV utile al pagamento della quota vi sarà inviato tramite PEC e qualora, per un qualsiasi disguido non vi dovesse arrivare, potrete chiederne copia direttamente alla Segreteria dell’Ordine.

Rinnovo dell’iscrizione 2021

Per pagare la tassa di iscrizione annuale (TIA) ed eventualmente anche quelle degli anni precedenti, in caso non si abbia ancora provveduto a farlo, bisogna collegarvi alla piattaforma iscrizioni.alboweb.net e accedere all’area RISERVATA con le proprie credenziali e pagare con il pagoPA


Si ricorda che l’iscrizione all’Ordine è obbligatoria per tutti i professionisti sanitari e che per coloro che non provvedono al rinnovo della tassa annuale sarà avviata la procedura di cancellazione dall’Ordine.

Il pagamento della TIA è obbligatorio e deve essere effettuato entro il 30 Aprile dell’anno per garantire all’Ente di avere le risorse necessarie per svolgere le attività programmate nel bilancio previsionale.