PEC

La PEC viene considerata il “domicilio digitale” del professionista, il quale sarà obbligatoriamente inserito dai rispettivi Ordini di appartenenza, in uno speciale elenco pubblico (INI-PEC) consultabile anche dalle Pubbliche Amministrazioni di qualsiasi tipo. Per questo è molto importante (in seguito ad attivazione e comunicazione) consultare la propria casella PEC sistematicamente, in quanto potrebbero essere notificati verbali stradali e qualsiasi tipo di provvedimento a carico del professionista.

Vi consigliamo perciò di attivare la funzione di notifica ad altri indirizzi non pec da voi maggiormente utilizzati.

E’ sottinteso che gli iscritti che già si sono dotati di PEC individualmente (tramite i diversi gestori accreditati), devono trasmettere l’indirizzo all’Ordine che lo utilizzerà come mezzo di comunicazione. Nel caso invece ne siate ancora sprovvisti, vi chiediamo di mettervi in contatto con l’Ordine TSRM PSTRP di Ravenna che provvederà a guidarvi nel processo di attivazione. Se avete già provveduto ad attivarla con il nostro gestore(dominio @pec.tsrm-pstrp.org, oppure pec.it per i TSRM) risulterà già nel nostro elenco.

Vi ricordiamo che anche per l’anno in corso il costo della PEC è compreso nella tassa annuale di iscrizione.

E’ obbligatorio regolarizzarsi comunicando all’Ordine il proprio indirizzo PEC, pena le sanzioni previste dalla normativa vigente: SOSPENSIONE DALL’ALBO E CONSEGUENTE SOSPENSIONE ATTIVITA’ LAVORATIVA (fino all’attivazione e comunicazione della PEC)

Cancel

Necessari

Chiudi

Cancel

Statistiche

Chiudi

Cancel

Targeting

Chiudi